L'importanza economica di strade di accesso non asfaltata, di risorse è enorme, contrariamente all'opinione diffusa, e il loro comportamento e alle esigenze hanno bisogno di ulteriori studi. Si precisa che i costi e l'efficienza di trasporto complessive sono indissolubilmente legate ai
Occhiali Da Sole Ray Ban Aviator rapporti tra strade e veicoli. A causa dell'impatto che la rigidità strada sui costi di esercizio dei veicoli consumo di carburante e, quindi, si sostiene che la rigidità piuttosto che la profondità solco permanente dovrebbero essere adottate come criterio chiave di design per le strade di accesso alle risorse. Inoltre, portando il criterio di profondità solco utilizzati per la progettazione di strade asfaltate nella progettazione di strade di accesso non sigillate è inappropriato, perché per queste strade, solchi possono essere sradicate dalla manutenzione periodica operations.Because è ragionevole aspettarsi che la rigidità di un Struttura strada di accesso a basso livello potrebbe essere notevolmente aumentata con l'inserimento di una geogriglia o geotessile, la gamma di rigidità strada da aspettarsi, e come esso è influenzato da inclusioni geosintetici, è stata studiata da test pedalato a vuoto di grandi dimensioni, il modello strutture di pavimentazione, composta da basi granulari dotati di vari geosintetici immessi sul sottofondi di torba. Sorprendentemente, il miglioramento del modello di pavimentazione rigidità oltre che per il sottofondo stesso
Ray Ban Falsi Fanno Male non era eccezionale.